L’Abruzzo Pride giunge alla sua III edizione, un obiettivo importante raggiunto grazie alla passione e alla perseveranza di vedere la nostra regione sempre più rainbow. Quest’anno, dopo le due edizioni con le limitazioni imposte dalla pandemia, è ancora più importante esserci!

L’orario per il concentramento dei carri, la posizione di ciascun carro e l’orario di partenza saranno comunicati ai partecipanti con un preavviso di circa 7 giorni.

La partecipazione alla sfilata con un carro è subordinata alla compilazione del form sottostante entro e non oltre lunedì 13 giugno  2022 e ovviamente di aver compilato l’adesione all’Abruzzo Pride 2022 – le nostre virtù.

La richiesta dovrà contenere:

  • Il nome dell’Associazione/collettivo/sindacato/persona fisica che organizza il carro;
  • Nome e cognome, contatto mail e telefonico di un referente che sarà la persona responsabile del carro;
  • Il carro non dovrà superare il peso di 3,5 tonnellate.

Il Corteo ha costi che nel tempo diventano sempre maggiori (oneri amministrativi, Piano Sicurezza, assicurazione, sicurezza, etc…), per far fronte agli stessi chiediamo alle persone partecipanti con veicoli motorizzati un contributo:

  • a partire da € 200

Se vuoi partecipare con un risciò, un triciclo o una carriola contattaci a info@abruzzopride.it per avere informazioni su come partecipare.

Il contributo dovrà essere versato con bonifico bancario sul conto intestato a:

  • Coordinamento Abruzzo Pride 
  • IBAN:  IT66I0359901899089688504750
  • CAUSALE: “Contributo corteo per Abruzzo Pride 2022″

La direzione della sfilata è di competenza e responsabilità del Coordinamento Abruzzo Pride ETS: le persone componenti dei carri devono seguire scrupolosamente le direttive impartite.

La persona responsabile del carro individuata al momento della richiesta sarà chiamata a partecipare ad una riunione organizzativa che si terrà in uno dei giorni precedenti alla parata: la data sarà comunicata con largo anticipo.

I carri partecipanti devono essere in possesso del libretto di circolazione del veicolo e del libretto di circolazione dell’eventuale rimorchio, oltre che dell’assicurazione.

Le targhe dei carri in corteo dovranno essere comunicate entro e non oltre lunedì 13 giugno 2022

    Nome dell’Associazione/collettivo/sindacato/persona fisica

    Referente

    Nome
    Email
    Cognome
    Telefono

    Ricevuta Bonifico