AbruzzoPride al Florian Espace

Due spettacoli arcobaleno per festeggiare l’Abruzzo Pride, un anno di avvenimenti in tutta la regione aspettando la sfilata del 27 giugno 2020 a Pescara.
Due spettacoli che dopo Pescara parteciperanno al Festival Lecite/Visioni storie di amori lgbt – Milano Teatro Filodrammatici 8° edizione .

Mercoledì 20 e Giovedì 21 novembre ore 20.45
CI VEDIAMO ALL’ALBA di Zinnie Harris
Una produzione Khora.Teatro e Compagnia Mauri Sturnotraduzione di Monica Capuani
con Francesca Ciocchetti Sara Putignano regia di Silvio Peroni“Che paese, amici, è questo?”Il testo di Zinnie Harris, ricco di suspence e tensione, tratta temi universali: la paura, la desolazione e l’amore. Due donne si trovano su una spiaggia lontana dopo un violento incidente in barca.
Al termine della prima serata INCONTRO con la Compagnia a cura di Giulia Basel direttrice artistica del Florian Metateatro con la partecipazione di Chiara Di Marcantonio, del Coordinamento Abruzzo Pride

Venerdì 29 novembre ore 20.45
TANGERI di Silvano Spada
Una produzione Florian Metateatro in collaborazione con Off Off Theatre
diretto e intepretato da Gianni De Feo
Lo spettacolo di teatro-canzone rievoca la figura del celebre cantante e ballerino spagnolo Miguel de Molina, mito di Pedro Almodovar, vissuto durante la dittatura franchista e da questa perseguitato a causa delle sue idee antifasciste e della dichiarata omosessualità.
Al termine della serata INCONTRO con la Compagnia a cura di Nunzio D’Alessio promotore culturale con la partecipazione di Davide Ronsinsvalle del Coordinamento Abruzzo Pride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *